lostudiotosisacchi

Lo studio degli Avvocati Susanna Tosi e Matteo Sacchi è sito in Milano, facilmente raggiungibile dal Duomo con i mezzi pubblici, in zona limitrofa ad ampi parcheggi, ed è dotato di locali accoglienti, ospitali e di tutte le più moderne strutture di supporto tecnologico ed informatico, affidate al Dott. Ing. Francesco Tosi, ai fini di garantire e fornire al cliente una risposta tempestiva ed ottimizzata.
L’organizzazione dello studio permette ai nostri assistiti di beneficiare di un supporto mirato, derivante dall’affiancamento da parte di un avvocato dello studio (tutor) nell’affrontare e superare in tempo reale e secondo necessità tutti gli snodi che si presentano nel percorso di prevenzione ovvero di soluzione delle controversie. L’approccio coi clienti avviene mediante un primo confronto (telefonico, online o diretto) non impegnativo, per una valutazione iniziale degli interventi mirati ed adeguati al problema, che precede l’eventuale conferimento dell’incarico.

L’attività dello studio Tosi & Sacchi si articola in aree di competenza diversificate, ognuna affidata a più professionisti, con particolare predisposizione ed esperienza nei vari comparti del diritto, che operano in stretta collaborazione e sinergia tra loro, con criterio collegiale e multidisciplinare, garantendo una capillare verifica della congruità e della conformità di ogni intervento, ed il controllo incrociato delle prestazioni rese ai propri assistiti, forti di un confronto quotidiano e collegiale sulle questioni più rilevanti e complesse.
Con riguardo all’attività extragiudiziale, lo studio è in grado di offrire una varietà di supporti, quali consulenza, affiancamento ed assistenza nella redazione dei contratti, costituzione di società, conclusione e perfezionamento di accordi transattivi, rendendo se del caso pareri legali preventivi, che vengono espletati per le vie brevi ed in tempo reale per i casi urgenti, ovvero di norma in forma scritta e motivata.