La crisi economica che affligge da tempo il nostro paese ha spinto molte coppie sposate, anche se da tempo in insanabile conflitto, a rinunciare a separarsi o divorziare, procedure ritenute troppo lunghe e costose.

Una “separazione di fatto” e ancor più una convivenza forzata tra coniugi in perpetuo conflitto, tuttavia, finisce per danneggiare gravemente tanto i coniugi (con liti che spesso sfociano in denunce penali reciproche) quanto i figli, che finiscono spesso per essere vittime inconsapevoli della conflittualità dei genitori, riportando danni psicologici particolarmente gravi e prolungati, specialmente nella fase della crescita (v. Dott. Marco Schneider: “il conflitto tra i genitori è il fattore fondamentale che danneggia lo sviluppo dei figli e genera in loro problemi di comportamento”).

Nella consapevolezza di tale grave situazione lo Studio Legale Tosi e Sacchi ha preso il preciso impegno di limitare i compensi professionali per le separazioni ed i divorzi ad € 1.000,00 netti in tutti i casi di conferimento dell’incarico congiuntamente da entrambi i coniugi ed in € 1.500,00 netti in tutti gli altri casi.

L’OFFERTA SARA’ VALIDA SOLO PER GLI INCARICHI CONFERITI ENTRO IL 30 MARZO 2016

Il nostro impegno, come sempre, resta quello di farVi ottenere il miglior risultato nel più breve termine!

Fissa subito un appuntamento in Studio, chiama il 3485550771 o invia un’e.mail all’indirizzo info@avvocati-tosi-sacchi.it – Milano – Via Vespri Siciliani n. 38

canstockphoto6579744