Risarcimento del danno

Lo Studio Tosi & Sacchi offre assistenza legale in materia di responsabilità civile con particolare riguardo ai danni da circolazione stradale, da infortuni sul lavoro, da responsabilità professionale e da responsabilità del produttore.

RESPONSABILITÀ PER DANNO DA CIRCOLAZIONE STRADALE
I professionisti dello Studio Tosi & Sacchi hanno maturato grande esperienza in materia di infortunistica stradale essendosi occupati anche di sinistri complessi in cui si sono verificati decessi e infortuni comportanti gravi invalidità permanenti.
Lo Studio Tosi & Sacchi assiste sia le vittime dirette del sinistro stradale sia i familiari e parenti stretti della vittima che abbiano subito conseguenze pregiudizievoli per l’ottenimento del giusto risarcimento del danno, patrimoniale e non patrimoniale, patito.

RESPONSABILITÀ DEL DATORE DI LAVORO
Lo Studio Tosi & Sacchi presta la migliore consulenza ed assistenza professionale nell’ambito dei danni da infortuni sul lavoro, da malattie professionali, da demansionamento, da mancato riposo, da trasferimento e da licenziamento illegittimo, da mobbing e da stress lavorativo (burnout).

RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE
I professionisti dello Studio sono in grado di assistere la loro clientela anche in materia di responsabilità professionale dei medici e del personale sanitario (malpractice medica), degli avvocati, dei commercialisti e dei notai, degli amministratori di società, dei sindaci e delle società di revisione, dell’organizzatore di viaggi turistici (danno da vacanza rovinata).

RESPONSABILITÀ DEL PRODUTTORE
I professionisti dello Studio Tosi & Sacchi vantano altresì una considerevole esperienza nelle cause per danni da prodotti difettosi riconducibili alla responsabilità del produttore.