Chiunque voglia esercitare un’attività professionale o d’impresa in Italia deve tenere conto di un dato oggettivo, il numero di fallimenti in Italia é in continuo aumento, solo nel 2015 si calcola siano stati oltre 53 fallimenti al giorni, nel 2014 sono stati in totale 15.605.

Questo dato oggettivo dovrebbe rendere evidente il pericolo costante delle imprese e dei professionisti di non poter più recuperare i propri crediti, se non addirittura di vedersi costretti a restituire i pagamenti già regolarmente ricevuti, a seguito di revocatoria fallimentare.

Per evitare tale pericolo vi è un’unica soluzione: NON RITARDARE MAI IL RECUPERO DEI CREDITI!

Tale scelta non comporta, come si potrebbe credere, la necessità di rovinare il rapporto con i propri debitori, accanendosi nei confronti di soggetti che, probabilmente, hanno già notevoli difficoltà, ma impone di chiarire immediatamente e con certezza le rispettive posizioni.

Solo una manifestazione seria, concreta e professionale della propria intenzione di recuperare il credito, infatti permette di verificare se il debitore sia solo in una momentanea difficoltà economica, risolvibile attraverso un attento e garantito piano di rientro, o se sia, al contrario, uno dei tanti “professionisti del fallimento”, teso unicamente a rinviare il più possibile un fallimento inevitabile solo per il proprio interesse personale.

Nell’ultimo caso le soluzioni devono essere dure e immediate, dovendosi procedere senza esitazione a pignoramenti immobiliari, mobiliari o presso terzi o all’iscrizione di ipoteche.

Il  nostro Studio, con anni di esperienza in questo settore, potrà garantirvi il massimo della celerità e della professionalità in tutte le iniziative di recupero del credito.

Nel caso di necessità continuative di gestire i rapporti con i debitori, sarà anche possibile stipulare contratti ad hoc con il nostro Studio, in modo tale da garantire una copertura completa e permanente della Vostra attività societaria o professionale.

Per fissare un appuntamento in Studio: chiamate il 3485550771 (Avv. Sacchi) o inviate un’e.mail all’indirizzo info@avvocati-tosi-sacchi.it – Milano – Via Vespri Siciliani n. 38

canstockphoto34052090